Telefono039.2494958
Lunedì - Venerdì8.30 - 13.00 / 14.30 - 17.30
Vedano al Lambro (MB) 20057Via Privata Schiatti 10
Il laboratorio TemsLab è accreditato con numero LAT n° 272 per la taratura di strumenti per pesare a funzionamento non automatico (NAWI) fino 3.000 kg e per strumenti a funzionamento automatico (AWI) quali selezionatrici ponderali o etichettatrici peso prezzo automatiche fino a 60kg , sia presso il proprio laboratorio che presso il Cliente.
I certificati emessi dal Centro seguono la Procedura di Taratura Internazionale EURAMET CG.18 v.4 ed AWI CAL.
Il laboratorio metrologico TemsLab è accreditato Accredia nella grandezza “Masse”, strumenti per pesare a funzionamento non automatico (bilance) ed automatico (pesatrici in linea).
È CONFORME AI REQUISITI DELLA NORMA UNI CEI EN ISO/IEC 17025: 2018 – Requisiti generali per la competenza dei laboratori di prova e di taratura
L’accreditamento attesta che il Laboratorio ha la competenza per operare quale Centro di taratura ACCREDIA per le grandezze, i campi e le incertezze di misura riportati nella tabella allegata al presente certificato di accreditamento. Il presente certi ficato non è da ritenersi valido se non accompagnato dalla tabella allegata e può essere sospeso o revocato in qualsiasi momento nel caso di inadempienza accertata da parte di ACCREDIA. La validità dell’accreditamento può essere verificata sul sito WEB (www.accredia.it) o richiesta direttamente ai singoli Dipartimenti. Questo Laboratorio è accreditato in accordo alla norma internazionale UNI CEI EN ISO/IEC 17025:2018. L’accreditamento dimostra che il laboratorio possiede competenza tecnica per lo scopo definito e che opera secondo un sistema di gestione.